Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vorrei chiedere altri consigli a voi esperti, la mia intenzione è allestire la vasca usando il metodo naturale oltre alla plaf. gia descritta (ho trovato due attiniche da 25000k) mettere due pompe di movimento una askoll da 300l/h e una sempre askoll da 320l/h riscaldatore biotronic da 50w x l'acqua non ho problemi a lavoro ho un macchinario sofisticatissimo il sale che intendo usare e il reef cristals. densimetro instant ocean tk4. Vorrei inoltre sapere che specie di molli potrei introdurre, sempre dopo la lunga maturazione della vasca.
Grazie continuerò a visitare il forum per apprendere sempre di più e non mi fernerò sicuramente qui con i quesiti.CIAOOOOOOOOOOOOOOOO