|
Originariamente inviata da piernick
|
Io avendo un piccolo acquario e non volendo impegnarmi troppo economicamente come prima esperienza ho comperato questo
http://www.acquaingros.it/impianto-o...eaf4f36aeb2dda
più questa
http://www.acquaingros.it/cartuccia-...eaf4f36aeb2dda
l'impianto definito economico va che è una meraviglia, tanti i soldi risparmiati in viaggi al negozio (casa mia dista 18 km andare e 18 tornare) e la rottura di scatole con le taniche pesanti, la spesa è stata ben ammortizzata e la consiglio a tutti.
Unica cosa da tener presente il posto dove mettere l'impiantino che non rompa troppo le scatole alla family e sia in un posto dove in caso si dimentichi il rubinetto aperto non si allaghi la casa.
Ciao
|
Concordo... per quanto riguarda l'attrezzatura presa, non sembra male, insomma alla fine ha un buon utilizzo e buona comodita'....
Manu per quanto riguarda i prezzi, sinceramente non ti so dire a che punto sono arrivati , ma cmq da quello che ho letto ne hai trovato uno a 69 e su per giu il prezzo non varia di molto ... quindi vai tranquilla... ripeto e' una spesa iniziale ma alla fine porta i suoi risultati .... meno stress, piu tempo per la pulizia della vasca mentre fa l'acqua, invece di uscire e buttare un ora per 70 litri d'acqua e sicuramente sarai piu spronata a fare i cambi d'acqua che sono una mano santa... per pesciotti e piante... sono davvero utili... quelkli li consiglio sempre e frequentemente...
Per quanto riguarda il musicista... !!!

(suonareilliuto)
mi fa piacere poter dare una mano a comprendere... e' uno scambio di informazioni e' normale.. e penso sia questa la cosa piu bella di questo forum ... ad ogni modo di solito sotto ai lavelli c'e' un rubinetto unico... a volte si a volte noi , ma l'importante e' che colleghi il tubo principale dell'impianto (da dove deve entrare l'acqua per capirci) al tubo da dove passa l'acqua del rubinetto di casa... ora non so come lo avete ma magari dal tubop centrale sotto al lavello ci sara' un altro rubinetto da dove di solito attaccano il tubo per la lavastoviglie ecco....