Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
nuova linea? e quando dovrebbe uscire?io dovrei comprare l'intera linea quindi prima di spendere una cifra e dopo un po' esce la nuova linea...
ps:quindi è preferibile avere l's7 e non l'a1?considera ke le mie piante saranno:vallisneria spiralis,vasicularia dubyana,cabomba caroliniana,criptocoryne wenditii verde,nymphea lotus rossa,anubias barteri var.barteri,echinodorus parviflora tropica,sagittaria pusilla.
no...è quello che si usa meno...
la linea nuova non porta sostanziali cambiamenti, varia solo la somministrazione (non più sull'acqua cambiata ma sempre sul totale)
kekko..nfusione!, se ospiterai tante piante metti in conto anche il pflanzengold (il nuovo si chiama plantagold ma non cambia di una virgola), per l'a1 c'è tempo, prima vedi come gira il tuto con i prodotti principali
in che senso?? ripeto, nuovi o vecchi sempre quelli sono...
beh..se trovi solo quelle...ad esempio per v30 ed e15 potresti trovare la confezione appena più piccola, visto che ne va via poca (sempre che sia il vecchio dosaggio), mentre di quelli col 7 la media (250) va bene perchè la devi dosare più spesso e su tutta l'acqua...
esox, quindi dovrei prendere:v30 da 100 ml,e15 da 20 compresse e s7 da 250 ml? considera ke il mio acquario è da 110 lt netti e ke cambio il 20% ogni 2 settimane.
ps:e magari potrei mettere sotto le piantine appena interrate qlc pastiglia di deponit?