|
Originariamente inviata da giangi1970
|
gerry,
Concordo con te si puo' prendere la fregatura online come al negozio a casa.
Ma concorderai con me che se la maggiorparte degli utenti ti consiglia il negozio online "tuttotriglia"(si capisce che e' inventato???)escludero' dai miei acquisti il negozio sottocasa che mi vuole vendere delle rocce mezze morte a 18 euro al Kg spacciandole per heliopore??
Purtroppo qui si torna allo stesso discorso fatto in un altro topic,e cioe',il vantaggio che hanno alcuni a vivere in grandi citta' dove i negozi sono molti e la corcorrenza porta ad avere un miglior servizio e prezzo......
|
scusami, ero andato off topic ma io non intendevo parlare di fregature, volevo solo dire che spesso si sopravvalutano i negozi on line (io compro molto da loro) e non si cerca un "rapporto" con il negozio sotto casa considerandolo "ladro".
Certo che abitando a Torino forse ho più occasioni di chi abita in piccoli centri di poter frequentare commercianti forniti e seri, è solo che mi dispiace vedere gente che spende tempo e professionalità e poi quando noi ne parliamo sul forum li facciamo apparire come dei malandrini.
ciao GErry
Ps
Tornando in topic da Gianni ho preso varie cose e mi sono sempre trovato bene.