Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
malpe ero intenzionato sull' lg 700 ma credo che il corallin 1501 come il tuo dia meno problemi x tararlo,almeno credo sia cosi. devo acquistare il corallin 1501 a giorni.intendo dire quali sono le fasi x un buon funzionamento e resa del reattore.grazie a tutti come sempre.
algra scusami ma oltre al reattore devo comperare anche bombola c02e riduttore di pressione'se si,quale mi consigli on-line? serve altro? ti tempesto di domande.. ma visto che proprio sono alle prime armi...scusami