Benvenuto!!!
...allora primo consiglio che ti posso dare...è di fare le cose con calma...tanto devi aspettare un mesetto che tutto maturi...per le piante che hai inserito non ci vuole una luce megagalattica...e se inserisci una fonte troppo fredda rischi che non ti serva a nulla perchè le piante non utilizzano quello spettro di luce...
...hai pochissime piante...quindi attenzione a fertilizzare...rischi davvero di inserire troppi nutrienti...
...mi raccomando...non prendere subito per oro colato quello che ti si dice...se ne parla...se ne discute e poi magari vai a comprare il necessario...perchè se no rischi di spendere solo soldi inutili...
------------------------------------------------------------------------

...ti ho messo la foto del mio acquario da 100l appena piantumato...circa 3 settimane dopo ho crescita rigogliosa...ora ti posto la foto per la differenza...e ti assucuro che ho 2 t5 che mi assicurano 0,5Watt/litro...fertilizzo con protocollo dennerle...ma tu che sei all'inizio puoi utilizzare un fertilizzante generale come quello della seachem che va benissimo...e vedi che anche senza avere una illuminazione da stadio (cit. presa in prestito) le piante stanno benissimo!