Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
premesso che nn ho mai avuto grande passione per le polemiche..io ritengo blu una ragazza matura per la sua età ed avendo una figlia poco più piccola capisco le castronerie bonarie che tirano fuori i ragazzi d'oggi..praticamente tutti uguali...sorvolo sullo scatto d'ira avuto per veliero, ha proprio perso la trebisonda e anche un pò di buon gusto però....sino a qualche mese fa molti l'hanno seguita e acclamata nella corsa a miss forum, tuti pendevano dalle sue labbra qualsasi cosa dicesse o facesse, adesso si prende la palla al balzo e la si accompagna alla porta del forum per una volta nella vita concordo con kain le giornate no le abbiamo tutti, troppo frettolosi nel giudicare una ragazza, io nn le ho mai mandato a dir nulla credo sappia benissimo come la penso....c'è una marea di persone che ha frequentato il forum scrivendo una marea di altrettante minchiate....qualcn è diventato superutente nn certo per la competenza acquariofila...Blu nn è la prima e nn sarà neppure l'ultima.....
quoto laura...un po + di elasticità (da parte di tutti eh, mia, di blu, dei moderatori, degli utenti vari) e un po di presunzione in meno risparmierebbero molte incomprensioni e faciliterebbero di molto la vita sociale a tutti
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
io ritengo blu una ragazza matura per la sua età ed avendo una figlia poco più piccola capisco le castronerie bonarie che tirano fuori i ragazzi d'oggi..praticamente tutti uguali...
anche io ho un figlio della stessa età ed in un certo senso ti posso dare ragione per le castronerie bonarie....ma sinceramente tutta questa maturità io non è che ce la vedo molto -28d# ...su un forum (per tanti problemi che tu possa avere) non parli male della tua famiglia, mamma, papà, fratello,......arrivando ad usare parole pesanti, oltre a non interessare a nessuno nn ci fai una bella figura..passi la battuta nel contesto di una frase per dare enfasi alla stessa...ma perseverare con parolacce, bestemmie e quant'altro dopo che è stato detto diverse volte di moderare i toni non mi sembra un segno di maturità...
Quote:
c'è una marea di persone che ha frequentato il forum scrivendo una marea di altrettante minchiate....
vero, ma nessuno a commento del tuo acquario ti rispondeva sistematicamente "che schifo" oppure "mi fa schifo"...va bene accetare le critiche ma a tutto c'è un limite
poi per carità vero bisogna capire, tollerare ed avere pazienza...ma le cose non possono sempre essere a senso unico.....la sparata su Veliero se la poteva risparmiare.....è comunque un Moderatore....il rispetto prima di tutto, beh! non mi sembra ci sia stato.
anna dalla mia iscrizione su ap ad oggi ho visto cose scritte dai cosidetti utenti che alla blu lady la ripettinano, la permanentano e le cambiano pure colore senza l'ausilio di un coiffeur d'accordissimo sul rispetto, ha esagerato. ma se torni indietro e leggi i post beh....qualche volta questo forum dovrebbe chiamarsi "welcome to the jungle" blu è matura come una ragazza di 20 anni e come figlia di genitori separati immagino che qualche problema caratteriale e a livello affettivo lo abbia..forse è per quello che tende a raccontare gli affari suoi con disinvoltura....per quanto riguarda i suoi commenti acquariofili...beh a me ne ha detto di tutti i colori, io ho litigato con quasi tutti i mod. con alcuni ancora nn c'è storia ma con altri siamo diventati amici...vale sempre la stessa regola..la vasca è tua se vuoi seguire i consigli, critiche e balle varie bene...io ho continuato a sbagliare a riparare ai miei errori ed ora ho tre vasche diciamo tranquille...senza le perle di saggezza di blu ma anche di qualche altro utente..poco ma sicuro
un po + di elasticità (da parte di tutti eh, mia, di blu, dei moderatori, degli utenti vari)
elasticità?
mi pare che noi dello staff ne abbiamo avuta molta di elasticità..blu lady era già stata richiamata numerose volte,avevamo dato il permesso a lai e ad altri utenti ticinesi di scrivere nella sezione test liberamente e lo fanno ancora..se questo non è essere elastici..
l'uso del forum come blog personale le era già stato fatto notare da ermanno altre volte..quindi..non dite che non siamo elastici.
Volevo solo puntualizzare questo punto
mandare a quel paese e mancare di rispetto senza mezzi termini è contro le regole di ogni forum.
e comunque il suo caratterino altezioso lo ha dimostrato molte volte
comunque se a uno da fastidio basta ignorare cio che scrive...
scrivete che commentava le vasche di altri utenti in un certo modo non cosi dolcemente ... se la sua è quella fotografata nel profilo mi vien da dire.,.. da che pulpito proviene il giudizio!!
io ritengo blu una ragazza matura per la sua età ed avendo una figlia poco più piccola capisco le castronerie bonarie che tirano fuori i ragazzi d'oggi..praticamente tutti uguali...
anche io ho un figlio della stessa età ed in un certo senso ti posso dare ragione per le castronerie bonarie....ma sinceramente tutta questa maturità io non è che ce la vedo molto -28d# ...su un forum (per tanti problemi che tu possa avere) non parli male della tua famiglia, mamma, papà, fratello,......arrivando ad usare parole pesanti, oltre a non interessare a nessuno nn ci fai una bella figura..passi la battuta nel contesto di una frase per dare enfasi alla stessa...ma perseverare con parolacce, bestemmie e quant'altro dopo che è stato detto diverse volte di moderare i toni non mi sembra un segno di maturità...
Quote:
c'è una marea di persone che ha frequentato il forum scrivendo una marea di altrettante minchiate....
vero, ma nessuno a commento del tuo acquario ti rispondeva sistematicamente "che schifo" oppure "mi fa schifo"...va bene accetare le critiche ma a tutto c'è un limite
poi per carità vero bisogna capire, tollerare ed avere pazienza...ma le cose non possono sempre essere a senso unico.....la sparata su Veliero se la poteva risparmiare.....è comunque un Moderatore....il rispetto prima di tutto, beh! non mi sembra ci sia stato.
Quoto