Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Il sale costa 125€ secchio ermetico 18kg e 161€ secchio ermetico 25kg ,109€ e 144€ rispettivamente le ricariche
Outbreak in confezione da 946ml circa 44€
Il sale costa 144€ secchio ermetico 18kg e 161€ secchio ermetico 25kg ,109€ e 144€ rispettivamente le ricariche
Pensavo di più sinceramente, anche se comunque è sopra la media ...
Il sale costa 144€ secchio ermetico 18kg e 161€ secchio ermetico 25kg ,109€ e 144€ rispettivamente le ricariche
Pensavo di più sinceramente, anche se comunque è sopra la media ...
Mi sono sbagliato...il 18 kg costa 125€ non 144€
Non è comunque un sale economico, è la purezza che lo differenzia dai sali di prezzo basso e va paragonato con sali di top livello (come il seachem Acquavitro )
faccio una domanda......
circa 1 anno e mezzo fa ho acquistato questo sale.....dove il secchio era identico a quello provato da wurdy... sempre importato dalla Teco. https://youtu.be/gibxb7RliHI
feci un video per descrivere più il secchio che il sale....xkè favoloso,ancora oggi lo tengo sul balcone e non entra umidità....mai neanche se ci piove...!!
Ci sono differenze trai 2 sali??? Teco che dice??????
Il responsabile della Teco mi riferisce che il sale che hai provatu tu era della linea prodotti Teco Marine, allora era il sale top.
Questo è Hot Salt, una evoluzione migliorata di quel sale, ancora più anidro
MI incuriosisce molto per il mio nanoreef perche diciamo che , su quantità minime come per una vasca da 45x45 , ha senso spendere un pò di più per il sale se i risultati si vedono. Seguo con interesse e grazie per l'articolo Ferdinando