Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Penso che rispetto al 900, l'H&S da 200mm con doppia pompa sia più performante.
L' LG2500 mi risulta essere un reattore di calcio... che un reattore di calcio sia nettamente superiore come schiumatoio ad un H&S, come ad un Seaclone, mi sembra pur sempre eccessivo paragonando i prodotti...
L' LG2500 mi risulta essere un reattore di calcio... che un reattore di calcio sia nettamente superiore come schiumatoio ad un H&S, come ad un Seaclone, mi sembra pur sempre eccessivo paragonando i prodotti...
E c'hai ragione pure tu... In effetti il 2500 è un reattore. Mi riferivo al 2000 che tratta volumi d'acqua fino a 2000lt.
Quindi mi confermi che l'H&S appartenga alla fascia superiore rispetto al LG900 (quella tra i 1500lt e i 2000lt per intenderci).
anche se preferisco il 900
Super gippo hai provato i due schiumatoi? sei proprio sicuro che un 900 sia superiore al 200 pur essendo di fasce diverse ?
Io sono sempre piu' convinto invce che la gente parli solo per sentito dire, o spinti dall'amicizia con persone del settore e solo per fare pubblicita' a questa o quell'azienda.
Non se ne puo' piu', datevi una regolata e che cxxo -04
Non so,io ho visto in funzione gli H&S , tutti i modelli e ho notato molta differenza tra i doppia-tripla pompa e i monopompa,riguardo le bolllicine uniformi e fini che producono rispetto a quelle non molto uniformi dei mono,non so perche' ,forse in 2 si aiutano meglio a mescolare l'acqua dentro la colonna.io ho il 150 interno e vi dico che veramente non ho visto molta differenza con quelli alimentati esternamente,ma piu' tra quelli con 2-3 pompe e 1.
Ora vedremo il nuovo che ho preso,volevo quello di Niko,ma sappiamo noi due come e' andata,ora ho preso il 200 2x1260.....vi sapro' dire....
anche se preferisco il 900
Super gippo hai provato i due schiumatoi? sei proprio sicuro che un 900 sia superiore al 200 pur essendo di fasce diverse ?
Io sono sempre piu' convinto invce che la gente parli solo per sentito dire, o spinti dall'amicizia con persone del settore e solo per fare pubblicita' a questa o quell'azienda.
Non se ne puo' piu', datevi una regolata e che cxxo -04
è la prima volta che scrivo questa parola ma non posso fare altro che dire
QUOTO.
Mi confermata allora se sono della stessa fascia o se l'H&S è più potente?
Lo chiedo perchè l'LG ha 3 pompe, una che immette e due Seltz45 da 3.300 l/h che fanno girare. L'H&S ne ha solo due da 2.000 l/h che fanno entrambi i compiti, quello di immettere acqua e quello di farla girare.