|
Originariamente inviata da c l a u d i o
|
Ma che discorsi fa? Non salvo un bambino dalla fame perche so che ne moriranno altrettanti il giorno dopo ? O non raccolgo un cane per strada perche so che ne abbandoneranno statisticamente due l'indomani?
|
Lasciamo stare i bambini. Si parla di pesce venduto come cibo. Evitiamo isterismi.
|
|
O non raccolgo un cane per strada perche so che ne abbandoneranno statisticamente due l'indomani?
|
L'abbandono di un cane e la sua "raccolta" per strada non sono correlati. L'acquisto di pesci invece aumenta il mercato. Domanda e offerta. Non l'ho deciso io.
|
|
Per quanto riguarda le specie alloctone, complimenti la saccenza non le manca, ma, non si dia pena, Solo specie Indigene. Autoctone, stanziali, del luogo.
|
Mi perdoni, avendo citato le anguille mi viene da dubitarne. Quelle in vendita sono solitamente allevate.
E dopo che hanno strisciato su carni di pesce crudo d'acqua dolce e salata sono potenziali agenti di patogeni.
Dia retta, faccia un favore
all'ecosistema: se le faccia in padella.
|
|
Come vi invidio siete allo stesso tempo felicissimi di salvarli e ultrafelici nell'ucciderli e mangiarli. La natura umana è sorprendente.
|
Mica è un sito vegano (con tutto il rispetto). Sapeva dove commentava. O no?