Consiglio,sono un po' confusa
Ciao a tutti,è la prima volta che partecipo al forum ma vi ho sempre seguito per i vostri consigli,ormai gli argomenti trattati sono stati discussi più volte. Ma è appunto per questo che mi trovo un attimino confusa....ora se possibile vi spiego il mio problema. cerco di saltare tutti i preliminari per non farvi perdere tempo. Dopo fatto la cura in vasca separata per un problema di Puntini bianchi(con faunamor) e soddisfatta del risultato,volevo rimettere nella vasca da 400 litri il pesciolino rosso testa di leone di circa 10 cm coda compresa,ma sono comparse delle macchie nere sulla coda e parte del corpo...ora a questo punto mi posso fidare di rimetterlo assieme agli altri pesci? Non vorrei che mi cvontaminasse il tutto ancora una volta.In anticipo ringrazio e resto in attesa di una risposta eloquente se possibile vista la Vs esperienza in merito. Scusate l'arroganza ma veramente seguendo dal web varie discussioni ognuno la pensa diversamente,e mi sembra che Acquaportal sia il sito migliore.Grazie ancora. Claudia PS: dimenticavo di dire che la macchia cresce velocemente di giorno in giorno e solo dalla parte posteriore sinistra.
|