Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Leilaluna, mi fai la cortesia di mandarmi l'indirizzo di questo negozio via MP... sabato quasi quasi ci passo con Bardakssj e con Veliero73... vediamo che s'inventa...
Allora mi ci ha portato la mia amica si chaima credo Acqua200 o qualcosa del genere e sta ad ariccia/cancelliera vicino alla stazione del treno.
mi ricordo che fuori c'è un cartello con scritto: ammirare all'interno un vero squalo.
Ci si mette d'accordo domani... appena il moderatore ci dà la sua presenza... anche perchè per il marino non sono ferrato... posso prenderlo per il culo solo per il dolce io!!
La firma è stata rimossa perchè viola il regolamento.
Leilaluna, mi fai la cortesia di mandarmi l'indirizzo di questo negozio via MP... sabato quasi quasi ci passo con Bardakssj e con Veliero73... vediamo che s'inventa...
MIIIIIIIII.....Non so che darei per assistere in diretta,alla completa demolizione morale,
di quel pescivendoloebasta,tuttoattaccato,specialmodo ai suoi affari....
dedicheremo la vittoria finale a te allora
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare