|
Originariamente inviata da Luca.Ga
|
Di certo non è il prezzo che mi fa dire che sia meglio o meno come prodotto, ma in termini di par, struttura, dei led, potenza e possibilità offerte.... il paragone non si pone sotto questi aspetti.... è quella la differenza.... e per la resa bisogna saperle usare, se una radion la tieni al 100% il rischio di bruciare i coralli poco esigenti è alto... poi se provi sulla stessa acqua con lo stesso corallo con le impostazioni di default cosa che come dico ho visto lo vedi.
|
non ho esperienze (sono fermo alle HQI9,mi limito solo al buon vecchio occhiometro

,non so se il negoziante le sappia usare,riguardo al bruciare i coralli meno esigenti credo dipenda da quanto sia co....ne

chi li dispone,perchè ovviamente ti informi e uno meno esigente lo piazzi + in basso,va da se che la histrix la posso mettere a centro vasca mentre invece una acropora esigente in alto,così come un lps in basso e altro ancora,io ti dico che ho visto la hydra al 100% (uno spettacolo) e le radion sulla vasca dove tengono i coralli che vendono (indi si suppone che i colori li debbano tirar fuori) e a dirla tutta come colore lo vedevo un poco opaco,sarò sfortunato io,oppure daltonico

,o sarà il negoziante che con la radion è incapace,insomma non lo so, so soltanto che la luce dell'hydra è bellissima e faccio fatica ad immaginarne una migliore (dovrebbe uscire le nuove versioni HYDRA HD con un ulteriore 15% in + di par),detto questo
consigli sulle dimensioni?