|
Quote:
|
apollo01, e comunque Borrelli con la decisione dei giudici non c'entra nulla, lui è il capo ufficio indagini della FIGC...Ruperto invece era il presidente della camera di consiglio
|
Infatti io ho detto: chi ha seguito le indagini??
Raga, ma non scherziamo. Le accuse si basano strettamente ai fatti. E' colpa di Berlusconi se non ha mai telefonato a Moggi??
Cooooosa? Borrelli non può niente contro il cavaliere? Ma se per anni gli ha rotto le scatole ovunque ha potuto. Se avesse trovato qualcosa su Silvio lo avrebbe crocifisso!!!!!
Il Milan non ha illeciti sportivi, non ci sono episodi specifici, se volete screditare tanto per fare fatelo, ma leggetevi le 50 e rotte pagine di motivazioni del processo e sul Milan troverete solo una chiamata del resp. tecnico che si lamenta con un arbitro di alcuni guardalinee.
Io sono juventino, e da juventino non ho problemi ad ammettere che per le colpe di cui si sono macchiate la juve e la Fiorentina meritavano di andare in B (la Lazio non sò), ma il Milan rientrava nella questione solo marginalmente (del resto è sempre stato ribadito anche dalla stampa non solo di destra la marginalità del coinvolgimento rossonero).