Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
la vasca devo ancora prenderla, sto valutando se prenderla online o a un Viridea che ho vicino casa...
grazie per i neon :))
__________________ --- Dettagli del Mio Acquario nel Profilo ---
Ali e radici, il volo e la stanzialità, il falco e la quercia, ali e radici, la mia anima divisa a metà... (E.R.)
azz meglio cambiarle subito allora! per caso hai un link di quelle che mi dicevi di mettere?
ce ne sono color, nature ecc..
------------------------------------------------------------------------
queste forse potrebbero andare? http://www.zooplus.it/shop/pesci/imp...uwel_t5/195502
Ali e radici, il volo e la stanzialità, il falco e la quercia, ali e radici, la mia anima divisa a metà... (E.R.)
Ultima modifica di PesceTigre; 09-08-2015 alle ore 23:30.
Motivo: Unione post automatica
A... due diverse, una color e una nature, mi consigli di mettere?
beh il prezzo a viridea, acquario + mobile è 468 euro online su zooplus, acquario + mobile è 500 euro quindi pensavo a viridea, sperando di non romperlo portandolo a casa in auto...
si leggendo le caratteristiche dei neon ho capito il perchè le consigli ;)
Grazie mille, delle luci proprio non ero pratica :)
mazz 350 non conoscevo quel sito, ma hanno costi di spedizione? non ho un account non mi fa vedere se ci sono... come prezzo è fantastico ci escono i neon e il filtro come dicevi!!