Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
io a parita' di qualita' prenderei il dennerle per il semplice fatto che offre in piu' la pellicola nera come sfondo oltre al tappetino per posizionare la vasca e il coperchio che offre anche il blau. hai un prodotto in piu' e risparmi pure
non sono sicuro se questi filtri montano i cannolicchi o solo spugne, in tal caso prediligi filtri con cannolicchi per assicurare un maggiore ed efficiente filtraggio biologico...tipo questo http://www.aquariumline.com/catalog/...ri-p-8265.html . personalmente ritengo che non si possano paragonare spugne a cannolicchi come insediamento di batteri.
ho appena visto il filtro dennerle... e non mi piace più è come hai detto te, ha solo una specie di spugna filtrante
riguardo il vetraio non ci ho minimamente pensato perché VOGLIO il frontale senza siliconatura
Ok allora niente ... ti passo il lik di questo cubetto che ho e mi soddisfa molto e ti spiego il perchè...
1 filtro interno a parete praticamente invisibile.
2 lampade con attacco e27, funzionali, economiche e facili da reperire
3 prezzo!! http://www.aquariumline.com/catalog/...h-p-16924.html
Con una spesa minima avresti tutto praticamente ;)
Tornando al filtro... se hai un pò di spazio e soldi questo esterno è infallibile!