|
Originariamente inviata da alenemo87
|
io avevo letto che entrambe le plafo riescono a coprire i 70x70.. Poi molto dipende ovviamente dalla disposizione della ricciata e degli animali..
Quindi secondo voi x la tipologia di vasca che vorrei fare io sarebbe meglio la radion? Secondo voi l'enorme differenza di prezzo da una all'altra è dovuto a cosa?
|
Secondo me con la Radion non sbagli di sicuro, dipende dalla rocciata logicamente, e può darti moltissimo come resa, oltretutto ne prendi due con il prezzo della GNC466 e vai una bomba.
Per il costo della GNC466 io prenderei una Vertex a sto punto che sono ancora una fascia sopra.
io con una xr30 pro da 170watt nella mia vasca sono giusto e ho qualche cm scoperto sul lato lungo e come dicevo dovrò aggiungerne ancora una piccola xr15 pro per ora avendo molli e zoantidi negli ultimi cm va bene così.
Conta che la radion copre secondo me 60 cm x 60 cm circa (di cui più o meno la zona centrale è quella migliore per sps) quindi avresti un 10 cm per lato più in ombra, puoi anche iniziare con una e poi vedi pian piano e ad aggiungere sei sempre in tempo, io sto facendo così, anche perchè cmq non te le regalano.
Il mio sogno sarebbe prenderne tre e impostarle come se simulasse il sole, si accendono una dopo l'latra gradualmente da est ad ovest come se il sole sorgesse e tramontasse