Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Hem ... scusa Honik ma che centra la CO2 con il fertilizzante?
Cioè .. per centrare centra ma la CO2 non può sostituire il fertilizzante; casomai aiuta le piante a utilizzarlo a pieno ma non può sostituire i fertilizzanti (ad esempio la CO2 mica ha il ferro e le piante lo richiedono).
Comunque credo tu intendessi dire un fondo naturale tipo terriccio di sottobosco o roba del genere?
Se ho inteso giusto mi pare d'aver letto qualche esperimento in merito ma con notevoli problemi di acqua torbida e continuo materiale in sospensione ed in superficie anche dopo vario tempo dall'avvio.
Se non era questo ciò che intendevi dire non ho proprio idea di cosa intendevi dire.