purtroppo ormai io mi aspetto di tutto...
la cagnolina splendida che ho adesso è che è una delle parti + importanti della mia vita (eccola nel mio avatar) l'abbiamo trovata mezza morta, degli stronzi vandali animali avevano "rapito" una cagna incinta da un giardino e l'avevano uccisa e con i suoi cuccioli, tra cui anche la mia lara, ci giocavano a pallone, li bruciavano con le sigarette, li usavano in tutti i modi + assurdi di questo mondo...alcuni non ce l'hanno fatta, lei anche era cucciola cucciola mezza morta, piena zeppa di pulci zecche e tutto di +, erano talmente tante che le avevano inziato a mangiarle la pelle, il pelo era a chiazze, povera piccola
gli avrei inflitto con le mie stesse mani le stesse cose che hanno inflitto a quei poveri cuccioli....ma quando li calciavano come palloni non li sentivano piangere?!?!ma che animali, sono passati anni ma se ancora ci penso.....
per fortuna la mia piccola è qua a dispensare affetto leccatine e scodinzolate a tutti, però ne è cresciuta giustamente traumatizzata, ha terrore degli sconosciuti e anche deglia altri cani, si fida solo di noi....

(a volte quando vede il paguro muoversi abbaia anche a lui, che carina

)
però quando poi prende confidenza è un terremoto
però gli altri fratellini non ce l'hanno fatta...
come non ce l'hanno fatta tanti altri animali, cuccioli e non, per colpa della razza umana...
le foche che uccidono a sangue freddo barbaramente per le pellicce, i cani, i cavallucci marini in cina...proprio ieri vado a mettere la benzina e trovo uno stronzo con un cavalluccio marino essiccato in mano...è una pratica che purtroppo è famosa in molti posti vicino napoli...essiccano i cavallucci e poi li vendono....
mi è venuta una fitta al cuore, io che per tentare di salvarne uno ho fatto nottate intere...
vabbè, una cosa è sicura, gente come noi non si scoraggerà mai e tenterà sempre di rimediare agli errori degli altri, ma non credo che riusciremo mai a spuntarla purtroppo...
possiamo salvare quanche vita, ma nello stesso momento in cui la salviamo ce ne saranno altre 100 nel mondo che verrano stroncate senza rispetto e senza civiltà...
siamo nel 2006 e sembra di stare ancora all'età della pietra...e neanche...molti resti di uomini preistorici sono stati trovati insieme a ossa di cani...già da allora i cani rimanevano fedeli fino alla morte ai padroni....è uno schifo che gli si riservi tutto questo adesso!!!!....è da non credere!!!!!