Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sono stato su un sito a vedere le caratteristiche del 2213. Per gli attacchi rapidi non c'è scritto niente ma dovrebbe funzionare se lo metti allo stesso livello dell'acquario. Ecco il link: http://www.abissi.com/dettaglio_prod...gfg&idc=gfgifb (guarda alla fine domande e risposte).
bene...ma non sarà un po troppo "grosso" per una vasca da 60 litri(lordi per giunta)?
Non vorrei che fosse controproducente..
è per quello che avevo pensato al 2211, anche se mi sembra un po "scarno"..
cià
In effetti io prenderei Ecco 2232, la differenza di prezzo non è molta e considerando quanto è importante il filtro in un'acquario penso ne valga la pena.