Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Sì riproducono velocemente arrivando a ricoprire gli animali,aspira tutte quelle che vedi poi come dice Teo metti un competitore ,se la vasca lo permette
Provvedo subito! Grazie mille! La mia vasca è un 70 litri dovrei mettere un competitore non troppo esigente, quale potrei mettere che sia poco esigente?
bella menata in effetti......il labride rischi il salto....il sinchy rischi che muoia di fame .......chiudi gli occhi e scegli la cosa meno peggio .....
oppure se non hai coralli in vasca.....io penserei a un qualche prodotto per ammazzarle
Ho iniziato la mia bella aspirazione ma con scarso successo...oggi ne ho contate almeno 20... Direi che sono spacciato! Competitori naturali sarà dura tenerli nella mia vasca.. Ci fosse un farmaco che non mi ammazzi il resto proverei..
Per contrastare le planarie rosse ormai in esplosione ho trovato una chelidonura varians, mi sorge un dubbio, non avendo il fondo l'animale potrebbe soffrirne? Grazie a tutti per l'aiuto ricevuto fino ad ora! &8521;