Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
lascia perdere.....io se fossi in te andrei su altre marche....H&S.....Lg......
ma xkè uno nn vale l'altro? nn è che hanno arti elettriche.. c'è sto tubo di plastica che grazie alla poma e l'aria fa fare la schiuma che sale... o no? xkè questo dovrebbe funzionare meno di altri?
i due tunze comunque vanno bene, perchè sono piccoli e hanno la scatola di plastica scura, altrimenti uno esterno appeso va pure bene, però se non lo tieni in una zona buia ti si riempie di alghe
per quanto riguarda gli altri sono d'accordo con te per quanto riguarda il tubo di plastica, però in quel caso è importante la pompa con la girante a spazzola, che fa la differenza
vabbè li basta cambiare girante se non pompa.. senti per la plastica, se li coprocon della carta scura tipo quella dei giornali? il problema si risolverebbe, lasciando solo il coperchio dove si deposita la schiuma con le schifezze marroni libero, così andrebbe bene?
sinceramente non so se la pompe normali possono portare una girante a spazzola, ne so dirti dove trovarle poichè ho uno schiumatoio lg, ovviamente usato, che monta una pompa hydor a spazzola di serie e per qualsiasi problema mi rivolgo direttamente a loro
sinceramente non so se la pompe normali possono portare una girante a spazzola, ne so dirti dove trovarle poichè ho uno schiumatoio lg, ovviamente usato, che monta una pompa hydor a spazzola di serie e per qualsiasi problema mi rivolgo direttamente a loro