Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Come accennato in precedenza il problema non è lo scarico, ma il carico, che comunque sul tuo acquario è sufficiente, al limite ma ancora decoroso. Tieni conto che tra rocce e bordo lasciato per ovvi motivi a 5 cm. dall' esondare, non avrai 324 litri più sump.
Lo scarico è sufficiente.2 sarebbero migliori per motivi di maggior portata e scambio sump/vasca e meno problemi di rumori di gorgoglio.ma uno scarico va bene.magari come consigliato il carico fallo da 25 con un passaparete e non xaqua
L'acquario è un usato quindi pronto cosi com'è!! Non l ho preso..stavo solo valutando..
Ma mi sa che passo..
Perche leggo troppo pareri Contrastanti in giro..
Dicono che gli animali non hanno un'anima... bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.(J. Herriot )
Il prezzo è buono... è vicino a casa e sarebbe comodo per andarlo a prendere.. Inoltre ha solo 5 mesi vita.. Di contro il mobile non mi piace per niente.. E dovrei farlo ripannellare spendendo altri soldi.. Con poco più riuscirei a prenderlo nuovo 80*60*60 con mobile come piace a me..
Adesso valuto..
Cmq grazie
Dicono che gli animali non hanno un'anima... bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.(J. Herriot )
Ahaahaha.....scusa bea nn avevo capito del sistema xacqua....scusa ancora
Hahaha nessun problema!
Cmq problema risolto..Acquario già venduto!