Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Esistono in commercio Elettrovalvole completamente in PVC nelle misure dei tubi o raccordi commerciali . Per il tuo uso è ideale.
Se hai bisogno di piu info contattami in MP che ti passo il contatto di chi le tratta.
Ciao
Fabio
Puoi indicare anche a me, per favore, quali sono ed eventuali link?
Esistono in commercio Elettrovalvole completamente in PVC nelle misure dei tubi o raccordi commerciali . Per il tuo uso è ideale.
Se hai bisogno di piu info contattami in MP che ti passo il contatto di chi le tratta.
Indicalo a tutti che interessa a molti o e' un segreto di stato ?
NIKO non è un segreto di stato, Solo che non vorrei fare un nome di una ditta senza sapere se tale è disponibile.
Non ci sono ne link ecc..... è dove mi fornisco io di materiale PVC e tutto quello che richiedo fornisce,se non a magazzino nel giro di 1/2 giorni è disponibile.
Tutto qui.
Mi sembra che la Fip produca anche valvole per liquidi corrosivi, ora non sono sicuro che ci siano anche a comando elettrico, ovvero elettrovalvole, però potrebbe essere...
Allora ho parlato ora con il titolare della ditta e non gli importa nulla di Internet.
Non vuole prendersi la responsabilità di spedizioni,pagamenti, fila alle poste.... ecc.... ne ha troppe da fare già di suo.