Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
Ciao!
Io ho comprato un' ampullaria Gold e una Blu, e ti potrei dire dove, ma quasi sicuramente sei lontano (di dove sei?), io sono di Cagliari...
Altrimenti c'è un venditore online inglese, che sembra serio e ha molti esemplari, tra cui anche le blu e le "avorio" (credo che per bianche tu intenda quelle), sia di Ampullarie che di neritine, gamberetti ecc ed è questo: www.snailshop.ko.uk
Lui assicura che viaggiano ben imballate e che non sono mai arrivate morte o sofferenti, bisognerebbe provare. Io stavo per ordinargliele quando mi è capitato di trovarle alla fine, ma anche il negozio dove le ho comprate le aveva ricevute dall' Inghilterra e un nuovo carico di pesci e neritine era appena arrivato nel mentre che parlavamo...quindi se non le trovi nella tua zona prova.