Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
@alegiu
primi zoanthus presi, non ho resistito!
Ma come si fa a fare le foto con le luci blu in modo che si vedano i colori??
Cavolo li voglio vedere!!!
Io di solito con la reflex, apro i raw in lightroom e porto la temperatura colore intorno ai 2000 o ance di più a seconda del valore che ho sulla radion.
@alegiu
primi zoanthus presi, non ho resistito!
Ma come si fa a fare le foto con le luci blu in modo che si vedano i colori??
Cavolo li voglio vedere!!!
Io di solito con la reflex, apro i raw in lightroom e porto la temperatura colore intorno ai 2000 o ance di più a seconda del valore che ho sulla radion.
Qualcosa ti porto pure io e li lascio a Ivano.
Ehm, traduci quello che hai scritto??? :#O
Eh, dunque, volevo fotografarli decentemente per farteli vedere... Ma non si sono riuscita..
Non ridere..
Ehm... Il secondo ha il centro arancio, blu e giallo con i tentacoli verdi. Il primo ha il centro blu e i tentacoli rossi..
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
Uhm non si vedono in effetti, il primo da come lo descrivi potrebbe essere un watermelon, l'altro non so. Bisogna che chiami
@Sandro S.
a farti le foto!
Uhm non si vedono in effetti, il primo da come lo descrivi potrebbe essere un watermelon, l'altro non so. Bisogna che chiami
@Sandro S.
a farti le foto!
No no, non sono watermelon.. Adesso cerco un po' di foto sul web..
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.