Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Effettivamente una vasca americana su dieci e' bella veramente,.....per il resto, nulla di invidiabile, anzi, per quante ne ho viste, le piu' belle vasche del mondo, sono tutte europee.
Inoltre quel dispendio di energie, mezzi e denaro, dopo un certo livello, lo trovo uno spreco.
Io la penso diversamente .... in fondo, se uno, ipoteticamente, guadagnasse 100 mila euro al mese e per una vasca (o per un hobby qualsiasi) ne spendesse 10 mila al mese (e penso sia già un bello spendere)... in proporzione non fa nulla di diverso di uno che guadagna 1.000 euro e ne spende 100 al mese. sempre di un 10% si parla.
Poi, se guardiamo al valore assoluto.... bhe, beato lui!!!!
Guarda sto pirla cosa spende per 4 pesci dentro ad una vasca, con quei soldi ci faccio 2 spese settimanali,
Io dico che chi può e non fa mancare niente alla famiglia è un bene che li faccia girare questi 4 soldi ,che fa felice qualche operaio che magari non va in cassa integrazione.