Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bello il progetto ma fare un cambio a settimana e adottare il metodo Balling io non la chiamerei gestione semplice, anzi.
Ciao , grazie!
No dai il metodo balling dopo che lo hai capito è veramente una cavolata,l ho fatto x 2 anni, il cambio settimanale la domenica mattina non mi pesa per niente!!!!
Anke x un pigro come me si puo fare!!!
Ah dimenticavo, sto costruendo con delle lastre di plexi i tre contenitori per il balling, ognuno da 40 litri, quindi mi dureranno un bel po!!!!
Bello il progetto ma fare un cambio a settimana e adottare il metodo Balling io non la chiamerei gestione semplice, anzi.
Ciao , grazie!
No dai il metodo balling dopo che lo hai capito è veramente una cavolata,l ho fatto x 2 anni, il cambio settimanale la domenica mattina non mi pesa per niente!!!!
Ah dimenticavo, sto costruendo con delle lastre di plexi i tre contenitori per il balling, ognuno da 40 litri, quindi mi dureranno un bel po!!!!
Ciao , grazie!
Queste sono le foto del motore che dovrebbe tirare su e giu la plafoniera!!!!!
Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!
Ora devo comprare il cavo!!!!
Che motore hai usato? È un'idea molto valida.
Sono i motori che si usano per tirare su le serrande, si compra il motore e quella sbarra forata esagonale tutto insieme, devi chiedergli il kit completo per le serrande, poi la sbarra la tagli a seconda della misura che ti occorre!!!
Bello,bello bello soprattutto quando si costruisce una casa intorno ad un acquario.
Hai la possibilita' di fare lavori che dopo nn e' facile/pulito fare.
Quanti progetti e disegni e sonni persi hai fatto.