Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ehm la mia è solo una considerazione perchè alla fine penso che ogni acquario ha un suo trattamento a se...più che altro lo sto notando ora, comunque i consigli li accetto sempre. come ho scritto sopra la lampada è la SUN-GLO non la POWER-GLO
no dai sei ore che sono tante poi il mio acquario è posizionato rigorosamente lontano dalle finestre quindi non arriva luce se non quando accendo quella di casa!