Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Haha. Solo adesso mi son accorto che è al contrario
------------------------------------------------------------------------
Ma se apri la foto è nella posizione coretta
Ultima modifica di iari27; 14-08-2014 alle ore 11:20.
Motivo: Unione post automatica
Haha. Solo adesso mi son accorto che è al contrario
------------------------------------------------------------------------
Ma se apri la foto è nella posizione coretta
Anche aperta la vedo capovolta
__________________ Foto avatar: il mio ex Oranda Testa di Leone
Ciao a tutti di nuovo!
Vorrei chiedere cosa ci potrei aggiungere come pesci.
Come già descritto precedentemente la mia fauna è composto da:
15 cardinali
3 rasbore( purtroppo ne ho perse un po' a causa dell'ichio ne aggiungerò un po' tra poco)
2 ancistrus
Tante red cherry
2 colisa chuna
Purtroppo li ho tenuti solo in trio. Quindi non posso parlare di esperienza. Ma sulle schede ho letto che non si ammazzano, basta dare qualcheppunto di riferimento per la formazione dei territori.
Ovviamente se vuoi essere sicuro devi cercare qualcuno che li ha tenuti in gruppo. Ci dovrebve essere la scheda sulsito.
Bella la vasca, ma "cripto orina" non si può leggere!!! Azz mi sembra di parlare della pipì di Superman!!! &8518;&8518;&8518;&8518;&8518;&8518;&8518;&8518;&8518;&8518;&8518;&8518;&8556;