Ciao a tutti, ho un problema con i miei discus, in pratica ieri uno di loro ha iniziato a nuotare testa in giù con tutte le sue forze, pensando avesse un problema intestinale per il vivo la sera non ho alimentato, effettivamente sembrava essersi ripreso ma poi ieri sera ha iniziato a sfregarsi sulle foglie, stamattina erano quasi tutti a mezz'acqua rivolti con la testa leggermente verso il basso, uno di loro ieri ha fatto le feci con dei pezzi trasparenti, ma non ci ho dato molta importanza perché capita ogni tanto eppure stanno bene, ho misurato i valori ovvero Ph 6.5,Kh 3 Gh 7 NO2 0.05 NO3 quasi a 50 ho fatto subito un cambio del 50 per cento, ora sono scesi a 25 ma i pesci hanno comportamenti strani stanno a volte a pelo d'acqua il piegon a pelo d'acqua in obliquo sempre leggermente non del tutto obliquo, se scendono si nascondono, le pinne sono aperte i colori belli, il Diamond è normale, il turchese ha le stress bar in evidenza invece... Mangiano poco e inizialmente sputano... Di solito si avventano sul cibo subito..., non so che pensare... La vasca è trecento litri sono 5 esemplari tra i 10"e i 14 cm con me da 6 mesi, non ho inserito altri pesci, non, ho Co2 solo areatore acceso 9 ore al giorno..