allora...
rieccomi con FORSE le idee + chiare e le sinapsi funzionanti (ma hanno mai funzionato

)
ad ogni modo, la questione è questa...
con una bella plafo forse l'acquario sarebbe + bello (anche se quel biologico risalterebe ancora di +)e sicuramente mi verrebbe incontro per il problema della temperatura, ma ne risentirei, oltre che x l'evaporazione (che potrei ovviare appunto con un osmoregolatore, anche + semplice di quello di leletosi, visto che mi servirebbe solo per 15 giorni ad agosto che non ci sarò, quindi pensavo ad un semplice progettino che ho visto sul fai da te)per l'odore...io ho l'acquario nella mia camera, dove dormo, studio(?), vivo insomma e a lungo andare credo ne risentirei...senza parlare poi degli schizzetti che mi troverei dovunque -28d#
ho pensato allora di optare, almeno x il momento, per il ssecondo neon...
l'unico problema sarebbe la temperatura, ma ho trovato uno di quei piccoli condizionatori (e nn ventilatore, per cui l'evaporazione dovrebbe essere + sotto controllo) per piccoli ambienti, anche auto...
credo che puntato sulla vasca, che in fondo è solo 55 netti, dovrei avere dei risultati decenti con una spesa minima, sotto i 30 euro...
che dite?
approvate?