|
Originariamente inviata da Felice88
|
E' possibile che nel caso abbiano deposto la femmina si allontani dal "nido"?Ormai ci sta più il maschiio che lei...In passato mi è successo che la coppia di pulcher aveva deposto ma non stava mai nel nido, tantè che non mi ero accorto di niente...poi mi sn trovato la nuvola di avanotti...
P,S Nell'acquario ci sono solo loro..
|
Tutto é possibile visto che sono soli in vasca ci sta che la femmina sia tranquilla,vedremo ...
Io ormai mi sto arrendendo anche perché é da gennaio che ci provo ma niente ed ultimamente é dura fare i cambi di 10/15 litri RO ogni 3 giorni e tenere 200 grammi di torba sempre nel filtro e 2 o 3 catappe nell'acquario

. Sto pensando che il problema sia il maschio che con due femmine in vasca niente e anche se loro sono pronte lui dorme , mi é sempre sembrato un pò rincoglionito ma non pensavo cosi

Non sò se cambiarlo oppure cambiare specie questa settimana arrivano dei ap. borelli dal mio negoziante e dei ramirezi sani da un privato a suo ''detto'' .
Non sò tuko tu che dici che é importante tenere d'occhio la conducibilità io per esempio sono arrivato anche a 60/70 uS oppure lasciarli in pace? adesso sono 3 giorni che li tengo senza cibo congelato vediamo se gli serve
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Mi dispiacerebbe venderli perché ho trovato proprio dei bei esemplari e la femmina grande é gialla pura senza puntini rossi come le ibride macmasteri.