Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ancora niente, i valori li riprenderò domani. le foto le trovi nell'altro topic, non sono belle . Cmq sono favolosi, non vedo l'ora di diventare papà . Sto sempre a guardarli.
no io non le vedo
comunque ora ho un problema con la femmina sembra che abbia paura e se ne sta tutto il giorno nascosta dietro una foglia,però il maschio non gli fa niente,non capisco cos'abbia.se c'è qualcuno che mi può aiutare lo ringrazierei.ciao e grazie
io ne ho presa una coppia ieri mattina! L'unico problema è che stanno in un acquario di comunità e nn credo che la riproduzione sia possibile! Però vedo che stanno tutti e due sotto il filtro per la maggior parte del tempo e credo che prorpio li inserirò una noce di cocco non si sa mai
raga pensate che i miei cari piccoli dolci aga che hanno ormai due anni si riproducono (anche troppo ) in una vasca in cui ci sono altri ciclidi nani . Anzi proprio con questi sono dei rompipalle assurdi . Comunque per risp a draik ei sicura che il maschio non attacca davvero la femmina? mi sembra un pò strano . Se li hai comprati da poco o li hai trasferiti da poco nella nuova vasca può darsi che non si è ancora ambientata. Oppure può darsi che la coppia non sia molto affiatata