Accendo adesso il PC, e mi sono trovato spaesato... perchè ho trovato il post già spostato, e non capivo le prime risposte
Personalmente, avendo seguito la cosa, ritengo che la vasca sia matura, in via di assestamento, e lo dimostra il fatto che è stata spostata in "allestimento...".
Il "travaso" è stato eseguito seguendo tutte le regole, in modo da scombussolare il tutto meno possibile, spostando acqua e materiali filtranti... la situazione attuale in vasca è equiparabile ad un "corposo" cambio di acqua, i valori non hanno nulla di strano...
Riguardo la popolazione è in via di sistemazione, quindi onestamente non me la sento di criticare più di tanto l'operato, mi sembra che dopo che sono state fatte notare le cose sbagliate dell'allestimento precedente, Marco stia correndo ai ripari con un bel salto di qualità (la vasca grande), ed impegno.
Sono convinto che questa vasca abbia le possibilità per venire fuori bene, vedremo col tempo...
SOTTOLINEO che non sono di parte,
@
marcorsv1000
, sta procedendo informandosi prima, sarebbe meglio farlo in pubblico, discutendo serenamente e senza prendersela a male se vengono fatte osservazioni, nessuno è nato "imparato", e non tutti hanno le stesse idee...
Ma insieme, si hanno più possibilità di ottenere risultati migliori!!!
P.s.: per cortesia, cambia la firma, è immeritatamente lusinghiera, (almeno nei miei confronti), e per dirla tutta "non sta bene", il Forum è COMUNITA' in cui non dovrebbero esserci distinzioni di trattamento...