Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se opti per lo sfondo 3d ti consiglio chiclid layout. mio fratello ne ha ordinato uno per il suo sudamerica ed è bellissimo.
Purtroppo però le tane non sono modificabili quindi pensaci bene.
Un bello sfondo liscio nero appiccicato dall'interno e poii fai contrasto con delle belle rocce bianche come le mie? eviteresti anche il riflesso se lo attacchi da dentro..
Beh sei il fullmbuna ce l'hai già, vai di haps senza dubbio
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Se fai full mbuna ti puoi prendere quel maschio di cyno cobue.... ;) eran molto belli anche gli pseudotropheus chewere che pero nn ho preso xche eran wild.... Anche il neon spot meritava.
Se fai haps prendi quell aulonocara jacob nell ultimo corridoio prima vadca in alto. Strafiga
Ovviamente,visto che comunque una vasca mbuna ce l'hai,vai di haps....così eviti anche di smontare e passarci in un secondo momento..... pensando leggermente all'etica,non prenderei esemplari wild...
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
Ovviamente,visto che comunque una vasca mbuna ce l'hai,vai di haps....così eviti anche di smontare e passarci in un secondo momento..... pensando leggermente all'etica,non prenderei esemplari wild...
Pensando all'etica hai completamente ragione, ma essendo già in negozio non cambierebbe nulla passare alla mia vasca
So benissimo anche quanto tu spinga per gli haps (in quanto mi capita di leggere che ne sei un grande appassionato)...Giovedì andrò da Gianni e ne discuterò con lui a questo punto
Pensando all'etica hai completamente ragione, ma essendo già in negozio non cambierebbe nulla passare alla mia vasca
So benissimo anche quanto tu spinga per gli haps (in quanto mi capita di leggere che ne sei un grande appassionato)...Giovedì andrò da Gianni e ne discuterò con lui a questo punto
Se diminuisce la richiesta diminuisce l'offerta.
I danni e i giri che ci son dietro ai wild e al prelievo in ambiente fanno schifo.
Fai la tua parte e boikotta!!! :P
parola di uno che ste cose le ha vissute... ;)
ESATTO!!! un qualsiasi prodotto si vende perchè c'è richiesta.....richiesta e offerta sono direttamente proporzionali,quindi.....personalmente se entro in negozio a comprare un Caeruleus e mi viene offerto di scegliere tra un wild ed un F500000,scelgo senza ombra di dubbio il secondo.....questo,è quello che dovremmo fare noi appassionati,nel nostro piccolo.....
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi