Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
sai dani ho letto adesso su GAEM che una precipitazione del kh può fare precipitare il ph a livelli bassissimi non può essere la causa della morte dei miei animali loro dovrebbero essere + sensibili a questo valore giusto?
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
per me non è così... i problemi sotto al 4... i test possono sbagliare di un 10%... ma se misuri 6... chi mi dice che non sei a 6,7 anziché 5,4?
cmq io la penso così non so che altro dirti...
ps. io ho tenuto kh 6 per oltre un mese... e chi ha visto la mia vasca non ha mai pensato che i miei coralli possano averne sofferto...