Ho perso la vasca prima di iniziare
Ragazzi sono a terra ed è solo colpa mia,se potessi mi prenderei a calci!
La scorsa settimana avevo preparato 5 litri di acqua salata per rabboccare la vasca ed alzare un pò la salinità.Domenica ho travasato dal secchio alla tanica e ho portato tutto in casa e fatto il rabbocco,mi sono accorto che lo skimmer era partito a razzo,ma non avevo dato peso alla cosa perchè pensavo che aggiungendo acqua con il sale fosse normale un aumento della schiumazione.
Stasera riprendo in mano la tanichetta per riempirla con la r.o. e NOOOOO!!! "Lavavetro" scritto sulla tanica.
Ca**o! ca**o! ca**ooooooo!!
In pratica tenevo in caldaia una tanica uguale a quella che uso per la r.o con dentro il detergente per il parabrezza della macchina,dentro non c'era la miscela detergente,perchè l'avevo finita,ma di sicuro un residuo.
Era piena di r.o. prodotta nei primi 15 minuti di funzionamento dell'impianto ed era lì dentro da 3-4 settimane.
Ora ho messo 200 gr. di carbone e biocondizionatore,entro stasera dovrei avere 20 lt. di r.o. pronta per poter fare un cambio giovedì sera,ormai il danno è fatto,lo sò,ma ditemi qualcosa...
|