Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quante volte a settimana devo dargli le verdure? ? Mi interessa anche riprodurli però non so se il mio negoziante mi permettera di riportare indietro gli Ancistrus che non hanno fatto la coppia
Quante volte a settimana devo dargli le verdure? ? Mi interessa anche riprodurli però non so se il mio negoziante mi permettera di riportare indietro gli Ancistrus che non hanno fatto la coppia
Prendi una coppia......non tarderà ad aumentarti il numero di ancy in vasca....
Quindi posso prendere un maschio e una femmina qualsiasi? ? Ma gli Ancistrus di vetro posso accoppiarsi con quelli da fondo? ? Scusate la mia ignoranza. ....
Quindi posso prendere un maschio e una femmina qualsiasi? ? Ma gli Ancistrus di vetro posso accoppiarsi con quelli da fondo? ? Scusate la mia ignoranza. ....
ma che sono gli ancistrus di vetro e quelli di fondo?
mi sono perso qualcosa..
intendi i corydoras?
No no intendo gli Ancistrus, dico questo solo perché il negozio in cui vado vende i cosiddetti "Ancistrus da vetro" separatamente dagli altri Ancistrus. Quindi non esistono, sono gli Ancistrus che a volte si attaccano ai vetri:#O i negozianti dicono davvero tante cavolate.......