come forma di ringraziamento per gli amici che mi hanno dato preziosi consigli posto qualche foto tanto per rendere giustizia alla fatica fatta.
primo giorno, appena allestito: pressione dell'acqua a mille, fondo ovunque, legno che galleggia
qualche giorno dopo, con un pò di calma nella vasca ma ancora diverse cose da sistemare. il legnetto l'ho ancorato al suolo con la pietra
dopo 3 settimane, con alcuni ulteriori aggiusti al layout, ma un idea quasi definitiva sul tipo di vasca che deve essere. inserito uno sfondo nero, aggiunta un anfora che però non mi convince (quindi penso la leverò), il legno ora resta giù quindi la pietra è tornata al suo posto originario. la luce viola che vedete è in realtà un piccolissimo led blu che uso per un effetto notturno che si era acceso per il timer (poco dopo si sarebbe spenta la luce diurna), l'effetto reale non è male ma ovviamente la macchina fotografica lo ha un pò distorto
a questo punto mi sorge una domanda. ormai ho i nitriti a zero, quindi ancora una settimana di assestamento e comincerò con calma ad inserire la fauna, ma quando posso cominciare a fare dei cambi "sostanziosi" d'acqua?