Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
Ragaaaaaa sò che rompo ma qui la situazione nn migliora....oggi ho fatto il cambio d'acqua e ho levato un pò di foglie in via di marcimento che aumentavano inquinanti in vasca...che faccio?aspetto o intanto posso fare qualche trattamento?
Il problema è fare un eventuale trattamento in vasca... Dovresti separarlo...
Nel frattempo riuscìresti a fare un filmato del pesce? Vorrei vederlo in movimento e magari si vedono più cose...un video di qualche minuto...
Aggiornamento...dopo il cambio d'acqua và molto meglio, oggi nn l'ho mainvisto grattarsi, anche le macchie bianche nn ci sono quasi più, è solo un pò insofferente alla luce...ora lo stò lasciando un pò a stecchetta, sbaglio?
Prova a fare ulteriormente un altro cambio fra qualche giorno...