Ciao a tutti! Ho riallestito da poco il mio acquario di 50 litri circa che purtroppo ha solo 0,3-0,4 w/l con sole anubias nane e petite.. Precedentemente ho avuto brutte esperienze con queste piante per via del fatto che, senza spiegazione, di punto in bianco, hanno cominciato a marcire i rizomi (non erano interrate) le foglie ingiallivano e ho dovuto buttare tutto.. così ho lasciato trascorrere qualche mese e ho ricominciato tutto da capo con piante nuove! 8 piante su 10 acquistate da un paio di settimane le vedo parecchio debilitate, alcune foglie ingialliscono e non noto nuovi germogli, attualmente tengo poco più di 5 ore di luce al giorno (ho il terrore delle alghe) e fertilizzo con delle ferrotabs jbl da sciogliere in acqua.. Vorrei sapere se per le anubias è ok come piano luce-fertilizzante o se è meglio variare qualcosa.. Mi è stato consigliato in alternativa alle ferrotabs jbl un piano di fertilizzazione dennerle con E15 FerActiv, S7 vitamix e V30 complete.. Che ne pensate? La mia preoccupazione è di prendere un fertilizzante troppo forte che magari non viene consumato tutto dalle anubias (visto che sono piante che "consumano" poco) e che vada a stimolare la proliferazione di alghe (in quanto ho già notato un ciuffo di alghe a pennello su una foglia

) Attendo buoni consigli e grazie in anticipo