Domani, ultimo giorno lavorativo del mese, mi scade il contratto a tempo determinato presso la ditta... essendo il terzo rinnovo, il Titolare avrebbe dovuto "prendermi fisso", assumendomi a tempo indeterminato... Causa Crisi, il miliardario (è nato in una avviatissima concessionaria Fiat che ha ereditato) non se l'è sentita di affrontare la spesa.
Assumerà un altro invalido con la formula della "Borsa Lavoro", che gli consente di avere a disposizione un' operaio per 6 mesi senza tirare fuori un centesimo (paga la Regione 400 euro non 1 cent in più nè uno in meno) , come ha fatto con me a suo tempo.
Per forza che le assunzioni aumentano!!! ma i posti di lavoro sono sempre gli stessi!!! Anzi, meno...
Avrei fatto la stessa cosa, effettivamente il Lavoro è calato di brutto, come in quasi tutti i settori, però...
Adesso sono "volatili per diabetici" sul serio, anche se sono "coperto" per almeno 2 mesi (busta+13°+TFR)... chi pagherà Bollette e Mutuo?
Le uniche cose che trarranno vantaggi, sono gli acquari... avrò molto tempo per curarli... limitando al massimo le spese

, ed il mio Amico 8...
Non mi dispiacerebbe trovare un lavoro anche "umile" (mi correggo: non esiste un Lavoro Umile... solo un Lavoro) all'estero, potrei andare a trovare mio Fratello a Belfast... Ma dovrei smantellare tutto... dopo tanta tribolazione... dovrei lasciare ai posteri il Vascone...
Scusate se vi ho stressato, ma avevo bisogno di una valvola di sfogo.
Adotta un Marimarco69 a distanza... con un sms, al costo di un caffè, permetterai al tuo
Marimarco69 di crescere e studiare. Ogni mese riceverai una lettera dove il Marimarco ti racconterà le news...
Speriamo in bene...