Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scusa Waveform,non capisco,in rosso sono i tiranti,quando la vasca e' molto lunga si mettono i tiranti anche perpendicolari per aiutari i tiranti convenzionali,almeno cosi' mi e' sempre stato detto.....
Distribuiscono le sollecitazioni cosi'......
STUPENDA che altro dire...però trarrei spunti di discussione proprio da questi 2 evidenti fattori di "difformità" con vasche della sua portata...lampade da 250W e alte....allora alexalbe con 4x400 a 20cm sbaglia??!! Ragazzi io non sò voi ma più mi addentro nell'aquariologia e meno ne capisco!!!!