trevisani matteo, potrebbe essere che il vetro non sia tutto rigato, ma che siano delle bolle(magari del rientro in vasca dallo skimmer) che in foto sono venute mosse e danno l'impressione del vetro rigato.
effettivamente in alcuni punti sembra che qualcuno ci abbi alavorato, ma magari le disponibilità economiche al momento no permettono vasche migliori.....
alla fine dobbiamo anche pensare che qualcuno si accontenta di avere anche il vetro graffiato per avere il suo piccolo acquario.........
alla fine non è il vetro che fa stare bene gli animali!

anche perchè per rigare il verto in quella maniera ci si deve mettere d'impegno.
in ogni caso trovo assolutamente inopportuno il tuo giudizio.
non fosse per altro che anche se la conduzione della vasca non mi sembra ottimale, non vedo perhè insultare la gente in questa maniera barbara........
lungi da me fare polemiche ma sarei molto infastidito se qualcuno mi parlasse in quella maniera......(poi magari vi conoscete ed avete altri problemi che io non so, ma cmq no nmi sembra questo il posto per sbeffeggiare la gente!

)
detto questo effetivamente andrebbe rivista la gestione della vasca e sicuramente se ne avrai voglia su questo forum potrai imparare molto!