Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
poi invece riguardo alla ati devo dire che una fonte del settore effettivamente mi ha detto che è fallita....
vai a capire
sul fallimento ripeto è una bufala...anzi ha fatto un nuovo prodotto,gli ATI SUN POWER,dey dryset tipo i lumimaster della Aquaconnect che arrivano fino a 6 tubi in linea,saranno diponibili a giugno.
poi invece riguardo alla ati devo dire che una fonte del settore effettivamente mi ha detto che è fallita....
vai a capire
sul fallimento ripeto è una bufala...anzi ha fatto un nuovo prodotto,gli ATI SUN POWER,dey dryset tipo i lumimaster della Aquaconnect che arrivano fino a 6 tubi in linea,saranno diponibili a giugno.
non lo metto minimamente in dubbio che sia una bufala,
ero perplesso dalle notizie che addetti concorrenti davano....
e mi fermo qui....
vai a capire
ok...infatti anche io sapevo di queste novità...
però dalla fiera era stata sparsa la voce del fallimento...
e non solo dalla fiera..anche in Italia piu' volte avevo sentito dire della mancanza pratica di acquistare tubi e plafo..non solo qui sul forum ma anche da diversi negozianti piuttosto smanicati con i tedeschi..
meglio così..
comunque la mia plafo acquistata è stata spedita..quindi..
WHY BE NORMAL ?