Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
allora non e che non vanno bene,e che non sono dei mostri sacri come si pensava
sono si schiumatoi di alto livello,ma non sono cosi al di sopra di altri modelli di pari misura
x ik2vov,anche molti altri americani mi spiace la pensano come me
overo che sono si delle belle macchine,ma alla fine vanno bene entrambi
ciao da blureff
MI piacerebbe sapere aldilà della resa,un parere sui consumi con uno skimmer alla pari di resa,credo sia fondamentale intersecare queste 2 cose per la valutazione finale di uno skimmer,altrimenti si puo' anche fare " a parita di consumi chi rende di piu' !!"
Pagliaccio alla fine che regolazione hai adottato per il tuo BK?
Dalle foto vedo che hai regolato il silenziatore molto alto, seguendo le tue orme anche io l'avevo regolato cosi', ma continuava a riempirsi ilo bicchiere, quindi ho portato il livello del silenziatotore al punto che il fondo del bicchiere coincide con la mezzeria del silenziatore.
Cosi devo dire che schiuma a dovere.
sono indeciso tra il 300 esterno e il 300 interno,solo che l'esterno sotto non mi và e a quel punto sarei veramente costretto a smontare 2 metri di vasca per infilare la bestia li sotto.........se avessi la certezza che l'esterno è migliore essendo doppia pompa non esiterei un istante.......pero' ho bisogno di fatti concreti prima di fare una spesa del genere........