ciao a tutti ho riscontrato un problema con uno dei miei discus.....essendo alle prime armi con questi pesci devo per forza chiedere un parere a chi ha molta piu esperienza di me....veniamo al dunque....ho notato una certa inattività di 2 dei miei 7 dischi...leggendo e informandomi su quali sono le problematiche di questi pesci (e osservandoli per parecchie ore rasentando la pazzia) ho notato che uno dei 2 espelle feci bianche e filamentose (l'altro discus a parte essere un po' emarginato del gruppo non sembra presentare problemi xkè mangia e espelle regolarmente)....ora sempre leggendo su internet sto somministrando in vasca il mangime con assieme dell'aglio (ho tritato divesi spicchi in modo molto fine e gli ho mischiati a un po di granulato)...mi sembra xò che quello malato non voglia mangiare....come allestisco una vasca x isolarlo x tenerlo meglio sotto controllo???? l'unica vasca che ho disponibile è però un piccolo acquario da esagerando 25/30 litri.....attendo vostri consigli e grazie in anticipo
------------------------------------------------------------------------
ps: anche soluzioni senza vasca di isolamento son gradite!!
Ultima modifica di rickyz90; 05-10-2013 alle ore 17:04.
Motivo: Unione post automatica
|