Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ma siete sicuri che esista il 28mm??
Io sapevo 25 e 32....28 mai sentito....ma magari non lo conosco io....
A me pare che lo vendano , ma magari ricordo male comunque può usare il 25 come gli ho scritto.
SI si...anche il 25 va bene anche se ha fatto il foro del 30mm..
E? che ho guardato anche sul listino del mio fornitore e il 28 non l'ho trovato....
piu' che altro se c'e' il passaparete in teoria dovrebbero asserci anche tutti gli altri raccordi e tubi...e non ho trovato nemmeno quelli...
Come ho detto...magari non li tratta il mio..tutto puo' essere...
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
in questi forwater e aqua1 ci sono i passaparete da 25 o 32mm non da 28mm
ok domani vado in un grande negozio di termoidraulica in zona.
ora un'altro consiglio, secondo voi faccio bene a sostituire la nj4500 per la risalita con la nj6000?