Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
I coralli c'erano eccome, è che la gente che è arrivata presto li ha fatto fuori con la stessa velocità con cui sono sparite le melanzane di Federico Rosa! Io sono riuscito a fare il primo giro nel pomeriggio di sabato e, quando sono passato allo stand di Pietro, mi ha detto che aveva praticamente venduto tutto nella mattinata. Daniele di OkCoral ha riempito 2 volte la vasca e così via. Nonostante questo, sarà perché sono neofita e non cerco i pezzi rari, ho portato un po' di robina spettacolare a casa, con 85€ ho messo in vasca 4 pezzi nuovi, di cui uno è una tridacna e gli altri sps... Quindi, i coralli c'erano e gli affari si potevano fare eccome!
Io personalmente ho potuto girare poco in quanto ho vissuto quasi in apnea la due giorni all'interno dell'isola AquaPortal e per questo non voglio sbilanciarmi sui "sentito dire"
Posso però dire per certo che, smontando la domenica sera, ho chiesto velocemente a 3 negozianti amici come era andata e tutti e 3 mi hanno detto la stessa identica cosa " Molto bene, ho venduto praticamente TUTTO" ... e sappiamo tutti che per sentire un commerciante dire "molto bene", significa che è andata bene davvero e che a casa di invenduto hanno riportato poco o niente.
Credo ci sia davvero poco da poter dire oltre quanto e' gia' stato detto.
Per chi vive di questo e per i veri appassionati, e' stato un evento davvero incredibile, e per dirlo io che non ci sono potuto essere,....figuriamoci per chi c'e' stato.